OK

Questo sito utlizza cookie. Per leggere come li usiamo consultare la nostra Privacy Policy. Chiudendo il banner, proseguendo la navigazione o selezionando un elemento del sito, acconsenti all’uso dei cookie.

Isola Delle Note per gli associati

La nostra associazione è costantemente alla ricerca di vantaggi e opportunità per i nostri soci. Questo non soltanto per rafforzare il significato di "associazione", ma anche per offrire occasioni che concretizzino la nostra mission di promozione e diffusione della musica e delle cultura musicale in tutte le sue forme e sfumature.

Oltre a ciò, crediamo sia importante valorizzare le risorse locali e per questo ricerchiamo amici e partner sul territorio che credano nella nostra associazione e con cui condividere opportunità.

In questa pagina trovate un elenco delle organizzazioni, enti, attività commerciali e professionisti che ci supportano attraverso le loro offerte per i nostri soci. Tornate su questa pagina per novità ed aggiornamenti!

Amici e Partner

  • Alden Italia Guitars Alden Italia Guitars offre una linea completa di chitarre elettriche, acustiche, bassi elettrici, travel guitars con una varietà di modelli davvero notevole. Abbiamo avuto modo di visonare e provare questi strumenti al Milano Guitars & Beyond e possiamo affermare che sono strumenti di buonissima fattura e suonabilità. Molto buona la scelta dei legni fin dai modelli più economici e la varietà di finiture e configurazioni è tale da soddisfare ogni richiesta. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo e tutti i modelli sono forniti di custodia imbottita. A nostro avviso sono strumenti caldamente consigliati a tutti coloro stiano valutando l'acquisto di una prima chitarra elettrica. Naturalmente, anche i modelli di fascia superiore (pensati per e utilizzati anche da professionisti)  presentano un prezzo davvero interessante, rendendo queste chitarre molto competitive, nel loro segmento di prezzo,  rispetto alle marche più famose. E' impossibile descrivere qui l'ampia gamma di modelli; per questo motivo vi suggeriamo di visitare direttamente il sito di Alden Italia Guitars.
    Ovviamente per i nostri soci sono riservate condizioni speciali. Scriveteci per maggiori informazioni in merito.
  • Blue Note - Milano Blue Note Milano è un jazz club e ristorante situato in via Borsieri 37, nel quartiere Isola, a Milano. Aperto dal 19 marzo del 2003, Blue Note Milano è parte del network Blue Note, insieme allo storico Blue Note Jazz Club del Greenwich Village di New York ed i Blue Note di Tokyo e Nagoya, in Giappone. Per sei giorni alla settimana, dal martedì alla domenica, da Settembre a Maggio, il club ospita circa 350 spettacoli all’anno ed è considerato una delle più importanti e famose vetrine per la musica jazz in Europa e non solo. Ai nostri soci il Blue Note riserva uno sconto del 20% sul prezzo Door di tutti gli spettacoli (ad eccezione degli eventi speciali e gli spettacoli fuori abbonamento). E' possibile scaricare il testo della convenzione qui.
  • Cris Music Cris Music è un negozio di strumenti musicali ed accessori situato in Via Bovisasca 97, Milano. E' possibile consultare il loro vasto catalogo anche online all'indirizzo www.crismusic.com. Ai nostri soci è riservato uno sconto del 10% su tutti gli accessori e testi (sono esclusi dallo sconto gli strumenti completi, microfoni ed amplificatori). Per ottenere lo sconto è necessario presentare la tessera rilasciata da Cris Music. Richiedetecene una copia prima di recarvi in negozio!
  • Italiana Assicurazioni Italiana Assicurazioni è una compagnia Leader nel panorama assicurativo che non ha certo bisogno di presentazioni. In questa compagnia e, nello specifico, nell'agenzia Italiana Assicurazioni di Bollate abbiamo trovato valido supporto e consiglio. Il suo agente, Silvano Gatti, ha saputo rispondere al meglio alle nostre necessità assicurative, garantendo per i nostri soci ed operatori la soluzione migliore.
  • Libreria Birdland - Milano Libreria Birdland è la libreria specializzata in musica jazz, blues, rock, latin & heavy metal. Il ricco Catalogo, con oltre 10.000 titoli delle piu' rappresentative case editrici italiane e internazionali, propone Manuali di studio, DVD didattici e di concerti, basi play-along, trattati teorici e trascrizioni delle composizioni dei piu' validi musicisti presenti sulla scena mondiale. Un vasto repertorio di standard jazz e brani contemporanei arrangiati per Big Band, Combo e formazioni Choral. In un mercato caratterizzato da una forte concentrazione, Birdland si propone come l'alternativa, indipendente e fortemente orientata a scelte selettive di alta qualita', per dare spazio e opportunita' ad autori famosi e a nuovi talenti del panorama musicale italiano e internazionale. La filosofia dell'azienda e' quella di voler soddisfare le reali esigenze dei musicisti, e di tutti coloro che desiderano avvicinarsi alla musica. Ai nostri soci è riservato uno sconto del 10% per ordini superiori ai 150 €. Scriveteci per ulteriori informazioni sulla scontistica applicata. Birdland si trova in via Cosimo Del Fante 16, Ingresso via Vettabbia 9 - 20122 Milano
  • Music Island - Rho Music Island è un fornitissimo negozio di strumenti musicali situato a Rho, quindi a pochi passi dalla nostra sede. Particolarmente interessante è il vasto parco chitarre e bassi di cui dispone. Inoltre, offre una vasta gamma di usato di ottima qualità. Il negozio si trova in Via Dante 18, 20017 Rho (Mi). A tutti i nostri soci è offerto un setup annuale per un basso/chitarra acquistata presso il Music Island.